Incontro Natalizio o post Natalizio

Pizza & Laser Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pamy14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!!
    Il Presidente mi ha delegato come sua portavoce visto che non riesce ad essere presente sul forum -_-

    Parlando e ricordando le vicende passate al Lasergame (tra le quali il fatto che l'ho battuto per astuzia! :shifty: ) ci è venuta in mente l'idea di organizzare, se vi va, un altro incontro in quel di Torino/Leinì.
    Abbiamo pensato di andare a mangiare la pizza in quel bel posto dove ci ha portati già Beppe e poi di andare a fare una sfida al Lasergame!
    Super pensava anche di proporvi di fare un giro anche sui Kart sempre in quel boowling dove eravamo già stati.

    Non abbiamo proprio pensato ad un'eventuale data...l'unica cosa abbiamo pensato che si potesse fare durante le vacanze di Natale, così magari siamo tutti un pò più liberi da impegni lavorativi!!!

    Ragazzi noi abbiamo buttato lì la proposta...ora a voi la parola!! image
     
    .
  2. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... io sono favorevole della serie "armiamoci e partite" :D ...nel senso che:
    1) prima di natale non ci sono mai
    2)non ho vacanze
    3) mi hanno appena messo dei punti nel braccio che mi tolgono il 30 e mi impediscono tutte le suddette attività eccetto la pizza :D

    morale: che chiavica d'uomo, cmq fate vobis che mi adeguo ;)
     
    .
  3. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    be non è un problema, tanto io opterei per farlo inizio gennaio ormai a natale manca troppo poco!! cosi al laser game potremo riaprirti la ferita!!!
     
    .
  4. fEDERICOSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow!bella idea!io ci sono molto volentieri!
     
    .
  5. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benone!!

    Lista:
    -Super St + Pamy
    -Rydell
    -Federico St
    -.........
    -.........
    -.........
    -.........

    Dite anche se siete accompagnati da qualcuno così sappiamo quanti posti prenotare poi in pizzeria...
     
    .
  6. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga io non so poichè mi devo ancora ambientare alla mia quotidianità dopo 5 giorni in Trentino a lavorare. So che ho ancora molto lavoro da sbrigare tra Natale e Capodanno e non so se stacco e quando. Quindi...boh!
    L'idea mi gusta, non so però se il Laser Game sia attivo nei prossimi giorni e so che non avrò tempo di andare a Leinì da qui a Natale.....neve permettendo.
    Se vi và si può organizzare bene post Befana.
     
    .
  7. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok vada per il Post Befana..anche dopo la seconda metà di gennaio!!
     
    .
  8. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao super io ci sono per la pizzata a il laser game, ditemi solo dove e quando....cmq buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)
     
    .
  9. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok mio caro Omonimo:-)adesso vediamo come organizziamo la cosa, e cerchiamo di fare un programma della cosa?
     
    .
  10. manust
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao super se magari o gia la macchina e riesco a venire conta pure su di me magari sento poi il federico ciao a tutti
     
    .
  11. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ma per il ritrovo ancora non si sa niente??? fatemi sapere.... ciao a tutti e buon weekend!!!!!!!!! =)
     
    .
  12. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga, ma l'ultima volta che ci siamo visti (sempre qui a Torino), avevamo pensato di fare un incontro nel Biellese, cosa che non è mai avvenuta e tanto per cambiare un po' paesaggio. In più è a metà strada per i Milanesi e i Torinesi ^_^.
    Fede, dalle tue parti ci sono Laser Game o un passatempo simile?
     
    .
  13. fEDERICOSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ci sarebbe il bowling o per il laeser game si potrebbe andare a vercelli che dista una mezz oretta...se venite si potrebbe organizzare una pizza o un panozzo da mcdonald e poi vedere per una di queste due cose...
    Io sarei felicissimo se organizzassimo qualcosa qua a Biella..c' è anche manu st che abita nella stessa mia città...
     
    .
  14. manust
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga dai venite a biella passiamo una serata tutti insieme
     
    .
  15. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZI MA PER QUEST'INCONTRO NON SI SA ANCORA NIENTE??
     
    .
16 replies since 17/12/2009, 22:08   214 views
  Share  
.