Modificare frecce fanali anteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zanka86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, qualcuno ha mai aperto il fanale per sosituire il vetrino arancione della freccia? sto parlando del fanale dell'ultima serie.
    Sono veramente orribili queli pallozzi arancioni...
    Ho trovato quasta foto in internet e stanno desisamente meglio...

    http://media.photobucket.com/image/fiesta%...08246.jpg?o=272

    Magari se sapete anche dove comprare il vetrino trasparente sarebbe ottimo, grazie................
     
    .
  2. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!!
    io il faro l'ho aperto.. ti basta scaldare un po' il silicone, fare leva col cacciavite e aprilo.. devi avere molta pazienza però, anche perchè scaldandosi la plastitca diventa + molle e risci di rovinarla.. devi scaldare poco alla volta.. ;)
    quando lo chiudi puoi usare sempre il silicone vecchio, basta scaldare un po che diventa molle e rimetti il faro.. poi se vuoi andare sul sicuro ed evitare condensa dai un'ulteriore mano di silicone a lavoro finito..

    il dischetto è a incastro, una volta tolta, ti conviene cambiare le lempadine con quelle cromo (che fanno luce arancione però) e il gioco è fatto.. non esiste nessun vetrino trasparente.. :)
     
    .
  3. zanka86
        Like  
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuu, grazie mille, avevo provato a far leva ma senza scaldare ed era troppo rischioso, così ho lasciato a un'altra volta, grazi mille, allora dici che basta la lampadina cromata?!! ottimo direi...
     
    .
  4. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo certo.. appena recupero le mie foto del lavoro te le metto..

    EDIT:
    tieni conto che io poi li ho anche verniciati.. e come vedi dall foto i dischetti li togli tranquillo.. :)

    image image image image
    image image image

    se può servire altro.. qua vedi un po' tutto.. e l'effetto finale..
     
    .
  5. l'aquila
        Like  
     
    .

    User deleted


    che metodo e vernice hai usata x i fari ????aspetto una tua risposta grazie......
     
    .
4 replies since 24/12/2009, 16:38   190 views
  Share  
.