Valutazione Fiesta St 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zanka86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, non mi vedete molto spesso ma sono iscritto da un po....
    Sarei intenzionato a vendere la mia Fiesta ST, ma non trovo da nessuna parte la sua valutazione, quindi vorrei un vostro parere...

    Lunica valutazione che ho torvato è questa qui

    http://www.motornet.it/auto/valutazioni/NE...2005-2008&#auto

    Ve la descrivo perchè non ho le foto a portata di mano:

    Fiesta St bianca stripes blu
    anno 2007
    Km 39000
    molle abbassate
    gomme montate questa estate 2009 Dunloop sport maxx 205/40r17
    un treno di gomme toyo invernali usato una volta solo 185/55r15
    tettuccio elettrico (modificato)
    distanziali 15mm ant 20mm post
    fanali post oscurati
    CDA
    vetrino arancione tolto dai fanali anteriori

    Piccole modifiche niente di che...

    Cmq appena tagliandata e maniacalmente tenuta, sono un meccanico quindi ci tengo a queste cose...
    Beh fatemi sapere vai che sicuro siete più aggiornati con i prezzi...
    Ciao!


     
    .
  2. manust
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao secondo me nn piu di 10 mila euro......................
     
    .
  3. zanka86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si immaginavo pure io intorno quel prezzo li, devo farmi un'idea per sapere il bugget per la prossima, molto probabilmente tra un po mettero un'inserzione pure qui per venderla, magari finito l'inverno... quindi spargete pure la voce se interessa a qualcuno...
     
    .
  4. Rydell
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..secondo me è molto meno di 10mila, cmq se vuo domani da lavoro ti posso dare la valutazione eurotax per concessionari e per privati ;)

    Edited by Rydell - 16/2/2010, 15:05
     
    .
  5. zanka86
        Like  
     
    .

    User deleted