corpo farfallato 60mm - gruppo d'acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, girando su ebay ho trovato un tizio che vende il CF da 60mm a 190.. ho chiesto se c'era la possibilità di uno sconto se ne prendiamo + di uno.. se a voi interessa aggiungetevi, così vediamo quanti siamo e magari ci fa un buono sconto.. che ne dite??

    dai numerosi!!!

    lista:
    - brix87
    - oraz st
    - saturnino (forum mk6)
    - kaino

    in forse:
    - ste53
    - ClaudioST (forum mk6)

    Edited by brix87 - 4/3/2010, 18:24
     
    .
  2. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    scenderebbe solo a 180.. però direi che è un buon prezzo, rispetto ai 230 di EP.. che ne dite???

    per ora siamo in due..

    Edited by brix87 - 23/2/2010, 20:28
     
    .
  3. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao brix io lo prendo. Ma poi per ritirarlo come faccio? cioè se lo prendiamo in tanti e arriva, dove arriva e per il pagamento???
     
    .
  4. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh sei di milano quindi ci si può trovare... per il pagamento.. ricaricate la mia postepay..
     
    .
  5. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    e cmq serve + gente dai... STisiti dove siete????
     
    .
  6. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    gente io settimana prossima dovrei fare l'ordine.. nessuno allora si unisce?? dai cavolo è un gran prezzo..

    oraz tu che fai allora??
     
    .
  7. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brix.. mi spiace ma io passo.. a malinquore xche' in effetti e' un prezzo da regalo ma ho altre spese che meritano piu' attenzione!! :unsure:
     
    .
  8. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo certo.. tranquillo.. spero solo che qualcuno si unisca..
     
    .
  9. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao brix si io ci sono solo che non so cm faccio a ricaricarti la poste pay, posso farti un bonifico se vuoi...

    cmq volevo chiedere, una volta montato il 60mm devo anche rimappare?? o non serve? no xkè ho anche lo scarico e il filto a cono, xò ancora non ho rimappato... mi sai consigliare?
     
    .
  10. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando si modifica aspirazione e scarico una mappettina ci starebbe...
     
    .
  11. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    premetto che se non serve a niente cambiare il corpo farfallato senza rimappare, non lo prendo, xkè per ora non ho intenzione di farla rimappare, se invece migliora in qualcosa come ad esempio consumi o performance allora si, scusate se vi faccio perdere tempo ma devo essere sicuro che serva a qualcosa altrimenti è "inutile" per il momento
     
    .
  12. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti posso dire che + ragazzi hanno sentito miglioramenti sia con che senza mappa.. (ovvio che con la mappa li senti più in modo marcato).. ma teoricamente una volta montato la centralina si adatta al nuovo pezzo, anche se non in modo così perfetto come fa una mappatura + seria..

    se poi cmq mapperai.. beh sei a posto.. io premetto che ho creato questo gruppo soprattutto per la convenienza del prezzo.. :D

    EDIT: se cmq sei dell'idea per la ricarica è una cavolata.. un salto in posta e via.. :D
     
    .
  13. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao brix ok io ci sto, tanto posso anche non montrlo subito e aspettare una rimappa, cmq ho letto che sei di cernusco, io sono di pioltello, qlc sera ci si potrebbe anche vedere....
     
    .
  14. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    io cernusco lombardone.. ma una sera c si può vedere cmq.. o se fai un salto a monza (ma siamo off topic)..

    cmq esatto, stavo per dirlo io.. lo puoi sempre montare quando mapperai..
    io come ti ho detto l'ho fatto per lo + per il prezzaccio..
    quindi invito chi fosse interessato ma non vuole mappare lo può comunque prendere..

    [cmq se hai msn c sentiamo li.. ]
     
    .
  15. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra l'altro stando al tuo nick abbiamo anche la stessa età....
     
    .
32 replies since 22/2/2010, 20:50   660 views
  Share  
.