Ritrovo ufficioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io e cicciospin abbiamo in programma di vederci a breve in quel di Milano per quattrochiacchere ed un cocktail, qualcuno si aggrega?
     
    .
  2. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm io sono un po' fuori.. (lecco) ma magari se riesco.. dove??
     
    .
  3. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO PIT IO CI SONO DITEMI SOLO DOVE E QUANDO! CIAOOOOOOOOOOOO
     
    .
  4. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo, non si è ancora deciso dove perchè per coinvolgere il maggior numero di persone pensavo di vedere chi siamo e poi trovare un posto e un giorno\ora che vada bene a tutti, quindi ricapitolando per ora saremmo:

    1. Io
    2. Cicciospin
    3. Brix
    4. Oraz

    Brix ma tu sei a Lecco fisso o ti capita di passare da Milano perchè possiamo trovarci anche a metà strada o giù di lì, oppure se si vuole possiamo anche sfruttare magari una domenica di sole e farci una "gita" al lago di Lecco... sono ben accette anche proposte alternative ;)
     
    .
  5. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono vicino a lecco.. e da milano non passo mai.. voi cmq proponete.. io valuto di conseguenza.. tranquilli.. :D
     
    .
  6. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono volentieri... se pero' si riuscisse prima del 22 di questo mese,dopo ho in programma un intervento chirurgico e x 20/30 giorni sono costretto a casa in riposo!! :cry: Comunque senza impegno da parte vostra.. in caso contrario passo la mano,e sara' x un'altra volta!
     
    .
  7. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiorno...

    1. Io
    2. Cicciospin
    3. Brix
    4. Oraz
    5. StefanoSt

    Tranquillo Ste ce la facciamo prima del 22 ;)

    Aspettiamo ancora qualche giorno poi decidiamo bene cosa fare. Spero nulla di grave per il tuo intervento !
     
    .
  8. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^_^ grazie... allora attendo notizie.....! No niente di grave.. e' semplicemente una leggera ernia inguinale! Ma e' la convalescenza che rompe.. 20/30 giorni a casa e' un delirio! :unsure:
     
    .
  9. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    fate un salto a monza domani daiiiiiiiiiiiii
     
    .
  10. manust
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga si riesce prima o poi ad organizzare un ritrovo a biella???????????????????
     
    .
  11. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque... per Biella si può organizzare, però per quanto mi riguarda pià avanti, verso la seconda metà di aprile perchè da settimana prossima inizio un mese d'inferno... tornando in tema, riguardo al ritrovo oggetto del topic.

    Organizziamo per venerdì 19 Marzo, io pensavo, se vogliamo farci un drink post cena c'è un locale vicino a Pagano molto tranquillo con un parcheggio vicino altrettanto tranquillo.

    Altrimenti possiamo trovarci anche prima per una pizza e poi eventualmente spostarci in qualche locale.

    Avanti con la lista così decidiamo dove e a che ora trovarci, chiaramente sono ben accolti anche amici\amiche\fidanzate\mogli\figli ecc...vale la regola più siamo meglio è... ;)

    1. Pittbull 150;
    2. Cicciospin79 + ragazza in forse;
    3....
    4....

    Edited by Pittbull150 - 12/3/2010, 13:02
     
    .
  12. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono

    +ragazza
     
    .
  13. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiorno

    1. Pittbull 150;
    2. Cicciospin79 + ragazza in forse;
    3. Oraz st + ragazza
    4....
     
    .
  14. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci sono,forse con un amica...! ;)
     
    .
  15. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiorno

    1. Pittbull 150;
    2. Cicciospin79 + ragazza in forse;
    3. Oraz st + ragazza
    4. STefanoSt + amica forse
    5...
    6.....
     
    .
33 replies since 3/3/2010, 20:05   349 views
  Share  
.