Rumore sotto piantone sterzo !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve , un saluto a tutti Voi.....
    Volevo sapere se a qualcuno è mai successo il mio problema, e magari se c'è un rimedio, visto che i meccanici della ford non hanno capito nulla....

    Quando sono in curva, e magari prendo delle piccole buche, sento sotto il volante un ticchettio (quasi fosse il rumore dell'indicatore di direzione, cioè la freccia) siccome ho gia girato due officine autorizzate ford, ma no ne hanno capito nulla, volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.

    Io ho pensato potesse essere il cuscinetto del piantone !!!!! E' possibile ????
    Grazie
     
    .
  2. fEDERICOSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!Io quel problema ce l' ho da circa 2 anni cioè da quando l' acquistai nuova..Mi capita soprattutto quando ci sono delle curve in pendenza..però è un fenomeno (nel mio caso) piuutosto limitato..
     
    .
  3. giost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao , la mia ST e del 06/2005 .
    Ti sei mai informato in qualche officina ? quale potesse essere il problema ?
    Sto uscendo matto, siccome sono un patito di macchine , i passeggeri neanche se ne accorgono, ma io invece si.
    Se riesci a sapere qualche cosa fammi sapere.
    Ti ringrazio.
     
    .
  4. filtro85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao credo siano i cuscinetti del differenziale del cambio o ti fa tac-tac-tac vero?
     
    .
  5. giost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensi possano essere i cuscinetti del differenziale ?
    Si e un tic-tac fastidioso ma lo fa solo quando il volante arriva in battuta sia a destra che a sinistra....
    E possibile che i meccanici no ne capiscono nulla.
    Io ho pensato ai cuscinetti del piantone sterzo...
    E ' possibile ????
    Grazie
     
    .
  6. fEDERICOSt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa è un po' che non mi connettevo...Io a suo tempo l' avevo segnalato in officina ma mi avevano detto che era tutto a posto per cui ci convivo..Mi dispiace doverlo ammettere ma i meccanici in Ford alcune volte proprio non sanno che pesci pigliare...
     
    .
  7. giost
        Like  
     
    .

    User deleted


    E impossibile che sia normale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non sarà preoccupante ,,, ma eè un problema !!!!!!!!!
    HELP
     
    .
  8. ste53
        Like  
     
    .

    User deleted


    io di ticchettii ne ho avuti a mille e man cambiato lo sterzo completamente a furia di rompergli le balle ma il problema mè rimasto e senquiles a stò punto! :P

    ..anzi a mè a dirtela tutta il volante mnco arriva a fondo battuta xchè prima di arrivarci fa un versaccio di sforzo tipo che il liquido li del cazzo naturale del servo nn arriva abbastanza in pressione o è la pompa che nn vale una sega.. x dargli la forza necessaria a girare completamente nn sò da cosa cazzo dipenda e manco in ford lo sanno-->xchè ormai ci siamo arresi entrambi.. mi disp.. magari tu sai aiutarmi x il mio di problema?..ihihih :D
     
    .
7 replies since 18/3/2010, 15:37   2767 views
  Share  
.