Felpa team ST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, il nostro Cicciospin è in contatto con un grafico che lavora in modo eccellente. Venerdì al ritrovo si è presentato con una felpa meravigliosa fatta dal grafico, la felpa costa 40 euro però se siamo un pò sicuramente riusciremo ad avere un prezzo migliore io la prendo sicuramente, se qualcuno volesse aggiungersi lo dica pure.

    Mi scuso per la qualità delle foto ma era sera e avevamo solo telefoni a disposizione!

    image

    image
     
    .
  2. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao pitt, come avevo già detto venerdì io ci sto...
    piccolo OT: se si dovessero rifare gli adesivi del club ci sto anche per qlli!
    ciaoooooooooooo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Impossible is Nothing

    Group
    Member
    Posts
    1,650
    Reputation
    0
    Location
    Corsico Beach

    Status
    Offline
    ragazzi fate una lista con la taglia e se la volete standard (cioè come la mia) oppure se volete qualche aggiunta tipo nick, bandiera italiana ecc...
     
    .
  4. drop82
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima!

    ci sto.domani metto la taglia!

    è possibile averla solo bianca o anche di altri colori?

    poi ditemi come si paga! :woot:
     
    .
  5. Pittbull150
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok metto una prima lista:

    1. Pittbull150 --> S\M (ma vedo quando andremo dal grafico), Bianca con le stesse scritte di Ciccio
    2. Oraz St -->
    3. drop82

    ps. drop per i colori mi pare che ci sia anche nera grigia e rossa, poi mi sembra che si possa fare anche su maglietta. Comunque Ciccio è più informato di me.

    pps. Oraz apro una conversazione per gli adesivi così vediamo.
     
    .
  6. Luke88st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho visto questo spazio e come ho già scritto x gli adesivi...faccio anche magliette e felpe, poichè lo faccio come secondo lavoro se vi interessa posso farvi prezzi più bassi! In caso fatemi sapere! :-)
     
    .
  7. oraz st
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO PITT, ALLORA LA MIA LA VOGLIO BIANCA ANCHE IO COME CICCIO, MA DAVANTI SULLA DX CI VORREI IL MIO NICK IN ROSSO, UN IDEA, POTREMMO ANCHE METTERCI SU "TEAM ST", MAGARI SULL'ALTRA MANICA CHE NE DITE??

    AH DIMENTICAVO, CM TAGLIA UNA M. GRASSIE
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Impossible is Nothing

    Group
    Member
    Posts
    1,650
    Reputation
    0
    Location
    Corsico Beach

    Status
    Offline
    1. Pittbull150 --> S\M Bianca standard
    2. Oraz St --> standard + nick rosso davanti dx
    3. drop82


    CITAZIONE (Pittbull150 @ 27/3/2010, 11:01)
    ps. drop per i colori mi pare che ci sia anche nera grigia e rossa, poi mi sembra che si possa fare anche su maglietta. Comunque Ciccio è più informato di me.

    per i colori non penso ci siano problemi... è possibile anche farla su maglietta maniche corte o lunghe. in settimana ci devo passare per delle etichette per il lavoro e chiedo anche per le magliette e disponibilità colori felpe...
     
    .
  9. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo l'ST gigante dietro non mi convince.. ci sono alternativeper caso???
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Impossible is Nothing

    Group
    Member
    Posts
    1,650
    Reputation
    0
    Location
    Corsico Beach

    Status
    Offline
    quello che vuoi...
    al limite se vuoi il logo ST puoi farlo anche più piccolo...
     
    .
  11. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi... x la felpa ci sto'.... Taglia M mod. standard... cioe' come quella di ciccio... ;) Sono pero' indeciso se far aggiungere,sulla parte dx le gt stripes blu... datemi un consiglio.. sono troppo pacchiane? :unsure:
     
    .
  12. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me così con solo una manica scritta piace molto.. ma nessuno sa dirmi se si possono fare modifiche??
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Impossible is Nothing

    Group
    Member
    Posts
    1,650
    Reputation
    0
    Location
    Corsico Beach

    Status
    Offline
    CITAZIONE (STefanoST @ 28/3/2010, 14:00)
    Ciao ragazzi... x la felpa ci sto'.... Taglia M mod. standard... cioe' come quella di ciccio... ;) Sono pero' indeciso se far aggiungere,sulla parte dx le gt stripes blu... datemi un consiglio.. sono troppo pacchiane? :unsure:

    intendi dire lungo tutta la manica? Perchè sulla manica dx che la scritta Ford MOTORSPORT... un pò tamarra eh però :D oppure intendi fare due strisce piccoline orizzontali sul davanti dalla parte dx??? Perchè in questo caso starebbero anche bene....


    CITAZIONE (brix87 @ 28/3/2010, 14:07)
    a me così con solo una manica scritta piace molto.. ma nessuno sa dirmi se si possono fare modifiche??

    che genere di modifiche???dimmi cosa vorresti e provo a chiedere....

    PS: oggi sono passato e ho chiesto i colori disponibili delle felpe, mi hanno detto che ci sono praticamente tutti i colori...

    Edited by cicciospin79 - 29/3/2010, 20:12
     
    .
  14. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè tipo il logo dietro diverso per esempio.. o cose così.. se c'è cmq possibilità di modifiche..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Impossible is Nothing

    Group
    Member
    Posts
    1,650
    Reputation
    0
    Location
    Corsico Beach

    Status
    Offline
    1. Pittbull150 --> S\M Bianca standard
    2. Oraz St --> standard + nick rosso davanti dx
    3. drop82
    4. STefanoST-->Taglia S mod. standard

    CITAZIONE (brix87 @ 29/3/2010, 19:54)
    cioè tipo il logo dietro diverso per esempio.. o cose così.. se c'è cmq possibilità di modifiche..

    possibilità di modifiche ci sono.... puoi personalizzarla l'importante è sapere esattamente cosa vuoi modificare e dove mettere loghi ecc... il prezzo però probabilmente potrebbe cambiare se ci deve lavorare con vettorizzazioni e cose varie.... hai già un'idea di casa fare???

    Edited by cicciospin79 - 30/3/2010, 22:19
     
    .
78 replies since 25/3/2010, 18:12   778 views
  Share  
.