consiglio impianto frenante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 23-dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...
    è giunta l'ora di cambiare le pasticche e visto che pian piano i cavalli salgono ho pensato di maggiorare anche l'impianto frenante in questa occasione ma nn ho la più pallida idea di cosa cercare.
    mi potete dare voi dei consigli???
    certo nn mi serve una cosa pro ma cmq... nella fascia media x poter dire la mia!!! anzi x poter dire la Sua parlando di Sua MAESTA' la mia fofi!!
    grazie 1000
     
    .
  2. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (23-dany @ 25/5/2010, 20:51)
    ciao a tutti...
    è giunta l'ora di cambiare le pasticche e visto che pian piano i cavalli salgono ho pensato di maggiorare anche l'impianto frenante in questa occasione ma nn ho la più pallida idea di cosa cercare.
    mi potete dare voi dei consigli???
    certo nn mi serve una cosa pro ma cmq... nella fascia media x poter dire la mia!!! anzi x poter dire la Sua parlando di Sua MAESTA' la mia fofi!!
    grazie 1000

    Domanda: quanti cavalli hai adesso?
    Il mio consiglio è di tenerti dischi e pinze originali, che sono praticamente indistruttibili, e metterci delle pastiglie Ferodo Racing DS3000 anteriori e DS2500 posteriori. Io e tanti altri ci giriamo in pista da tempo e vanno da dio, figurati in strada.

    Per contro, impianti più "fighi" hanno la tendenza a durare poco: i dischi piegati sono la norma...
     
    .
  3. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto assolutamente Dark! Eventualmente aggiungerei soltanto tubi freno in treccia metallica(aiutano la frenata ed evitano il classico effetto polmone dei tubi originali,dando un notevole contributo in pista,manon solo!) Questo vale se l'aumento dei cv nn e' esagerato!
     
    .
  4. 23-dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so quanti cv ma ho aspirazione coswort filtro a pannello scarico corrpo farallato e mappatura!!!
    nn giro in pista ma visto che devo cambiare volevo un vostro consiglio!!!
    il prezzzo su x giù a quanto si aggira??
     
    .
  5. DarkST
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (23-dany @ 26/5/2010, 10:38)
    nn so quanti cv ma ho aspirazione coswort filtro a pannello scarico corrpo farallato e mappatura!!!
    nn giro in pista ma visto che devo cambiare volevo un vostro consiglio!!!
    il prezzzo su x giù a quanto si aggira??

    Presumo avrai preso una ventina di cavalli allora, se han fatto bene il lavoro.
    A mio parere non ti serve un impianto maggiorato, anche perchè il nostro impianto di serie è già maggiorato (le pastiglie son quelle che montano sul transit, lo sapevi?).
    Per le pastiglie Ferodo le trovi a circa 300 €, kit completo DS3000 ant e DS2500 post. Il costo per il montaggio dipende da chi te lo fa.
     
    .
4 replies since 25/5/2010, 19:51   170 views
  Share  
.