Problema finestrini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carltdj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho un problema già da un pò di tempo con i finestrini della macchina, succede che quando li abbasso, se sono chiusi del tutto fanno un rumore sordo tipo "STOC" e poi scendono normalmente; quando invece vado a rialzarli, vanno su in maniera moooolto lenta e l'ultimo pezzo sembra facciano quasi fatica a chiudere del tutto!
    Il problema mi si è verificato prima con il finestrino destro e poi anche con l'altro, penso si dovuto o ai motorini di alzamento del vetro, o alla sporcizia che negli anni si è iniflata nella guarnizione del finestrino visto anche che piove sabbia e non acqua!

    E' successo anche a qualcuno di voi? se si, qual'era il problema e quanto vi è costato farlo riparare?

    Grazie ;)
     
    .
  2. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me a salire quello de guidatore sembra si blocchi per un nanosecondo e riparta.. boh..
     
    .
  3. carltdj
        Like  
     
    .

    User deleted


    sfiga ha voluto che oggi andassi alla Ford.... e non ha fatto quel problema.... lo fà SEMPRE ogni volta che alzo e abbasso il finestrino oggi invece nada....ho fatto anche la figura del coglione, sembrava essere perfetto, o quasi....saliva leggermente lento, ma il meccanico mi ha detto che era normale... mah!
     
    .
2 replies since 13/6/2010, 03:30   137 views
  Share  
.