trovata e presa,finalmente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gtmaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una settimana fa sono finalmente entrato in possesso di una splendida st bianca... :)
    L ho cercata tanto,mamma mia...
    me la sono andata a prendere in sardegna...
    Che dire?
    Sapevo cosa aspettarmi,quindi la sospresa è stata relativa:
    motore di un elasticità sconcertante,un po fiacco in alto,generalmente con non molto carattere,ma adeguato a supportare l immensa qualtità di grip meccanico disponibile.
    Mi chiedo come vada coi cerchi da 16"...
     
    .
  2. UOMO TWO THOUSAND
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per caso l'hai presa a olbia??
     
    .
  3. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao.. benvenuto tra noi... ottimo acquisto!! ;)
     
    .
  4. Gtmaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO TWO THOUSAND @ 12/10/2010, 12:35)
    Ma per caso l'hai presa a olbia??

    Il vecchio proprietario era a tempio pausania,vicino ad olbia.
    l auto era dalle parti di oristano,perchè? :)
     
    .
  5. RaidenSp
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao gt mi daresti qualche dettaglio sulla macchina? quanto l'hai pagata? km?anno?

    ne sto cercando una anche io e volevo capire un po' qual'è il prezzo d'acquisto "giusto" per quest'auto dato che se ne trovano dello stesso anno da 5000 euro a 12000 euro O.O e sulle riviste d'auto non compare la quotazione...
     
    .
  6. Gtmaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaidenSp @ 19/10/2010, 11:48)
    ciao gt mi daresti qualche dettaglio sulla macchina? quanto l'hai pagata? km?anno?

    ne sto cercando una anche io e volevo capire un po' qual'è il prezzo d'acquisto "giusto" per quest'auto dato che se ne trovano dello stesso anno da 5000 euro a 12000 euro O.O e sulle riviste d'auto non compare la quotazione...

    La mia è del 2006.
    Con 40000 km all attivo,l ho pagata 6 mila tondi tondi,full optional (manca solo il tettuccio).
    Ma il mio è stato un caso fortunatissimo,piu unico che raro...
    Vogliono tutti piu soldi,per auto che non stanno cosi bene ed hanno chilometraggi maggiori...
    Ho visto che c è gente che vuole anche 10 mila euri,ma naturalmente basta non darglieli... ;)
     
    .
  7. UOMO TWO THOUSAND
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah pure Tempiese il tipo?? Praticamente 6 venuto in casa mia a prenderla :)
    E magari conosco pure il tipo, vuoi vedere??? :rolleyes: Come si chiama?
     
    .
  8. Gtmaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si chiama sergio.
    Ad olbia lui ci abita,ma è di un paesino in provincia di oristano,dal nome che significa PIETRA "QUALCOSA"...
     
    .
  9. UOMO TWO THOUSAND
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo di conoscerlo allora e non mi viene nemmeno il nome del paese image In compenso li in zona come paese c'è FORDONGIANUS.. è li che in realtà è nato henry ford :D
     
    .
  10. Gtmaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo...
    So solo che avete delle strade fantastiche,poco trafficate e poco battute dalle fdo...
    Appena presa la macchina sono risceso a quartu,e da li sono risalito verso olbia facendo tutta la 125,che avevo gia fatto altre volte in moto.
    Fantastica...
     
    .
  11. UOMO TWO THOUSAND
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'orientale è una bella strada davvero, ma anche qui in gallura non siamo da meno come divertimento a livello di strade. La presenza delle fdo dipende un pò anche dalla zona, in generale rimane medio-bassa però sono diventati dei gran cani, si nascondono e s'imboscano proprio! Se passi di qui avvisa che ti porto a fare un giro in zona!:)
     
    .
10 replies since 5/10/2010, 09:23   429 views
  Share  
.