moralisti si nasce...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gtmaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Queste le reazioni ad un mio post... :)
    www.fordfiestatuningclub.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=21480
    Mitici... :lol:
     
    .
  2. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz... Hai scatenato un putiferio!!! :unsure: Per un momento ho pensato facessero una spedizione punitiva.... :blink: X quel che puo' valere la mia opinione... Ottima recensione!! ;)
     
    .
  3. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima recensione.. anche se certa gente potrebbe evitare certi commenti..
    cmq più o meno sono le stesse cose che riscontro io.. anche se coi b8 il culo è un pochino + ballerino.. :)

     
    .
  4. Gtmaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa sono i b8?
    Ammo?
    Sulle moto sono ok,ma sulle auto so rimasto un po indietro...
     
    .
  5. brix87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ammortizzatori.. bilstein b8 ^_^
     
    .
  6. Gtmaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo immaginato...
    Ma preferisco tenerla originale,di assetto,le strade della capitale sono un qualcosa di impossibile...
    Anzi,appena potrò toglierò i 17" e metterò i 16",che pare vada anche gran meglio....
     
    .
  7. Gianlu65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esteticamente la Fiesta ST andrebbe migliorata al post. Originale l'ho sempre trovata un po' troppo alta....Modifica che comunque intenderò fare tra qualche mesetto.
    Per ora ho pensato ad un buon alleggerimento generale,unito ad una barra duomi solo al posteriore.
    La tenuta è migliorata parecchio,e in pista si affrontano le curve con maggior precisione rispetto alla configurazione di serie.
    Ho lasciato inalterati gli ammortizzatori di serie anche perché come assetto è già marcato di suo.....andando ad intervenire in modo radicale penso che poi il suo utilizzo su strade non propriamente perfette a livello di asfalto, diventi troppo stressante..
     
    .
6 replies since 16/10/2010, 11:02   227 views
  Share  
.