auto non cammina piu fiesta iv 96 1.2 ztech

rumore metallico tlack tlack al rilascio frizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andry900
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti purtroppo l' altro giorno sono rimasto a piedi.. l' auto non cammina piu.. le marce si innestano ma non si muove di 1 cm.. con la frizione schiacciata nessun sintomo appena si molla si sente un tlack tlack tlack provenire da davanti.. la macchina ha 140.000 km è una fiesta 96 1.2 ztech 16v. premetto che ho toccato con la ruota dietro un marciapiede prima del fatto. so che c'erano i giunti da cambiare delle ruote. avete idea di cosa possa essere successo? non vorrei farmi fregare. p.s il rumore è quasi come se cambiasse se si gira tutto lo sterzo da un lato grazie a tutti
     
    .
  2. STefanoST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao... secondo me deve essersi rotto un giunto del semiassi...! Portala da un meccanico di tua fiducia,sicuramente risolvera' il problema! Se fossero i giunti.ti consiglio,se esistono in commercio,quelli revisionati... sono pari al nuovo ma costano la meta'! ;) Spero di esserti stato di aiuto.....
     
    .
  3. andry900
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao avevi ragione ^_^ il meccanico mi ha preventivato sui 600-700 ha detto che cambierà giunti,braccetti,testina dello sterzo. secondo te e tutti è un prezzo onesto? e userà ricambi originali o di concorrenza con questo prezzo? grazie mille a tutti
     
    .
2 replies since 18/1/2011, 09:42   158 views
  Share  
.