Kit mountune ufficiale ford

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lost4815162342
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non invalida la garanzia. Ma cosa bisogna fare per essere in regola con l'omologazione ? Grazie a tutti per eventuali risposte.
     
    .
  2. zicomara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dove bisogna ordinare il kit mountune,alla concessionaria nemmeno sanno cosa sia?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    come ho scritto nella presentazione sto provando ad ottenerlo dalla concessionaria di Pisa dove l'ho ordinata una settimana fa
    girando su autoscout24 avevo trovato un annuncio della ford di Avellino, la Tecnomotor, che pubblicizzava un usato focus st e in fondo all'annuncio
    diceva appunto che avrebbe potuto istallare il kit mountune conservando la garanzia.
    Li ho chiamati e mi hanno confermatoi che se avessi preso la Fiesta ST da loro me la avrebbero potuta consegnare col kit istallato.
    Io sto a Pisa per cui non era proprio il massimo della comodità, però quando ho mostrato la cosa alla Ford di pisa, si sono dati una mossa per non perdere la vendita.
    Vediamo come andrà a finire, dovrebbe arrivarmi a fine aprile.
    In alternativa avevo provato a sentire la statunitense COBB che fa un kit simile, fornendo un interfaccia OBD con caricato il software per la ECU, con in più l'interessante possibilità di ripristinare il software originale,
    ma mi hanno risposto che per le auto europee non va bene, peccato perchè con 650$ davano il dispisitivo per la programmazione caricato con 2 mappe, per benzie a 91 e 93 ottani, ilkit per aspirazione diretta e
    il blocco per il fissaggio motore anteriore irrigidito, modifica che senbra miglori la qualità delle cambiate, accessorio che produce anche Mountune
     
    .
  4. angelufo90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIao a tutti ! ho appena ordinato la FIesta st , ho visto che fanno un kit mountune che passa da 182cv a 215cv senza far cadere la Garanzia ford. Ho mandato un email alla ditta che collabora con Ford per questo kit chiedendo per La garanzia ufficiale ford italia e mi han detto che non e accettata da Ford italia voi cosa sapete dirmi a proposito?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    stamattina mi ha chiamato il concessionario per darmi due notiziacce, la prima che la consegna è slittata al 23 maggio, forse... e che il kit Mountune in Italia non è
    fornibile , mi hanno mostrato una mail della Ford Italia che diceva esplicitamente che è supportato ufficialmente solo in Inghilterra e in Svizzera.
    Peccato, anche se me lo aspettavo.
    a questo punto dopo il rodaggio istallerò la mappatura stage 1 della Revo che se si compra il serial port switcher permette di riportare la centralina al software originale
    così da evitare problemi di garanzia, inoltre credo sia anche più aggressiva della Mountune
     
    .
  6. afalco
        Like  
     
    .

    User deleted


    stamattina ho fatto il lavoro, mappa revo per benzina da 100 ottani, ho anche preso l' SPS per poter
    passare da una mappa all'altra (95 ottani, 100 ottani, mappa di serie) e devo dire che è impressionante.
    in uscita dalle curve strette ti strappa il volante dalle mani e il tiro ai regimi mediobassi è aumentato parecchio.
    inoltre ha alzato il regime massimo di 300 giri, sembra poca cosa ma ora non sbatto più nel limitatore
    insomma prime impressioni molto positive
     
    .
  7. angelufo901
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si monta la Mappa Revo?
     
    .
6 replies since 27/8/2014, 09:59   2744 views
  Share  
.