Come caricare le immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIGUGIN11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono 3 modi per caricare le foto:

    1- Se le foto sono al max 150 kb potete caricarle direttamente dall'hard disk con lo "sfoglia" in basso a sx della finestra "Nuova discussione" o "Rispondi". Rimangono visibili x 30 giorni, poi vanno ricaricate.

    2- Potete caricarle su un vostro spazio web e poi inserirle nel messaggio cliccando su IMG e scrivendo il link esatto della foto

    3- Potete usare IMAGESHACK che si trova in basso al centro della finestra "Nuova discussione" o "Rispondi". Seguendo la procedura le foto vengono caricate nel web direttamente dal vostro hard disk. Una volta caricare online dovete copiare e incollare la stringa che a dx ha scritto FORUM 1 direttamente nella vostra discussione.
    Stesso procedimento se entrate direttamente in www.imageshack.us

    Per altri chiarimenti sono qui, chiedete pure.

    CIAO

     
    .
  2. vasquas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi ha firefox(non so se la stessa cosa funzioan con explorer) entrando nel sito http://www.imageshack.us/ in alto c'è l'immagine di una barra, cliccateci sopra e installatevi la barra di imageshak, vi consente di postare un'immagine in un topic del forum trascinando direttamente le immagini nel POST! (è veramente comodo e facile da usare!)

    ciao,
    vas Quas!
     
    .
  3. Crazygra
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, sono nuovo, vorrei caricare le foto della mia ST ...ho caricato le foto in imageshack, ma non capisco come portarle in questo forum...mi potete aiutare? :) grazie
     
    .
  4. filisprico
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono una pippa con ste foto ma da Facebook nn riesco a linkarle ? vi dico che ho un cazzo di mac ed e il mio primo forum hahha HELP ME
     
    .
3 replies since 4/7/2006, 20:04   341 views
  Share  
.