sterzo "morbido" e tenuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TotalST
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi , e da una settimana che ho cominciato ad avere un problema allo sterzo , sento che mi si e ammorbidito un pò rispetto a come era prima , e sopratutto in curva tipo quando vado a una velocità un pò sostenuta lo sterzo ti si indurisce un pochino e ti da quel feeling di sicurezza e riesci a capire dove va la macchina pero adesso mi resta sempre morbido sia che vado piano sia che vado forte , e in alcune curve mi sembra che comincia a perdere grip e vada verso l'esterno ,lo anche portata alla ford per farla guardare , l'hanno anche messa sul ponte ma non hanno trovato niente , li ho tirati scemi per guardarla più volte ma non hanno trovato niente, ho guardato anche il liquido del servo ma e apposto , lo anche fatta provare al meccanico ma comunque non avendo mai provato una st mi ha detto che li sembra normale <_< ho provato a farli controllare i semiassi , i bracetti dello sterzo , i trapezi , gli ammortizzatori , la scatola dello sterzo ma niente la risposta e stata provala e vedi se te lo fa ancora :huh: , ho preso appuntamento per farla vedere ma me l'hanno dato solo a fine mese!qualcuno ha mai avuto un problema del genere?Ho su le molle eibach e la barra duomi omp da un po di mesi e ho fatto la convergenza 4 giorni dopo averle montate!
     
    .
  2. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai successo..
    ho sentito di gente che diceva che a volte il volante gli diventava durissimo alle alte velocita ma mai il contrario..
     
    .
  3. TotalST
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco e la stessa cosa che mi hanno detto anche in ford e i miei amici , ma porco zio :angry: lo voglio duro...(il volante)
     
    .
  4. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è capitato ieri................ma subito dopo aver fatto 25 minuti di kart..he he..........abitudine.
    Comunque anche io mai sentito che il volante si ammorbidisca, semmai il contrario. Non e che quando hai fatto la convergenza o ti hanno sballato i valori in modo che il battistrada non aderisca perfettamente a terra o ti hanno dato una gonfiatina esagerata alle gomme? Prova a controllare in questa direzione.
     
    .
  5. TotalST
        Like  
     
    .

    User deleted


    non penso perchè se era così lo sentivo subito non dopo qualche mese no?
     
    .
  6. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yes.........non so proprio cosa possa essere. Magari chiedere alla Motus? Chissà
     
    .
  7. roughangels
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buuuuuuuu è strano!

    Io ieri sera sono tornato sull'st dopo due giorni in cui ho evitato di guardarla per l'incazzatura(del simbolo fregato) rispetto la Gpunto lo sterzo è un mattone... chi c'è vicino a te con l'st total? Così puoi provare a vedere la differenza con un'altra st?

    Non saprei che dirti su cosa possa essere! Io pure pensavo alle gomme!

    Giò!
     
    .
  8. davideST
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai provato la pressione pneumatici? se troppo alta si alleggerisce lo sterzo

    portala a 2.2
     
    .
  9. TotalST
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si gia fatto me l'hanno guardata in ford e giusta , purtroppo vicino a me non c'è nessuno con la st , cioè ci sarebbe un tipo che l'ho visto un paio di volte , mi pare sia di san pellegrino ma non lo conosco e non c'è neanche sul forum!
     
    .
  10. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volantinalo....................laprossima volta che lo vedi ^_^
     
    .
  11. super st
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (secchienafta @ 8/11/2007, 00:27)
    Volantinalo....................laprossima volta che lo vedi ^_^

    ;) ;) ;)
     
    .
  12. TotalST
        Like  
     
    .

    User deleted


    se riesco a beccarlo fermo lo farò sicuramente ma e un paio di volte che lo vedo , pero in marcia , non e che li corro dietro per darli il volantino , magari poi pensa che voglio fare la gara! ^_^
     
    .
  13. TotalST
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ho trovato l'inghippo , praticamente c'è una vite sul piantone dello sterzo proprio sopra i pedali che si e allentata un pò e quindi era quello che mi faceva prendere un pò di gioco allo sterzo , stamattina sono andato dal mio gommista perchè mi ero rotto le balle di andare in giro sempre così e ho scoperto questa cosa , me lo ha stretto per bene ed e diventato un mattone proprio come volevo io e poi sono andato in fard a farla vedere e mi hanno messo un bloccafiletto mi pare però adesso e ancora un pelino morbido , e comunque il meccanico non ci credeva che erà quello , continuava a dire la sua , cazzo la anche provata e mi ha detto che non ha niente , invece il mio gommista lo ha capito subito che c'era qualcosa che non andava, che teste di caxxo!!per cortesia qualcuno riesce a farmi una foto del suo piantone dello sterzo perchè voglio vedere come sono le vostre viti!grazie mille
    imageimage
     
    .
  14. secchienafta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio così che non è niente di grave. Basta una stretta e via. Se si riuscisse a stringerlo più forte dici che lo sterzo a sua volta si indurisce di più un pelo?
     
    .
  15. TotalST
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo secchie , stamattina quando sono andato dal mio gommista me lo ha stretto molto bene ed era un mattone , infatti domani mattina rivado di nuovo a farmelo stringere per bene!
     
    .
17 replies since 1/11/2007, 19:09   2861 views
  Share  
.